Mag
2021

NUOVO CICLO DI SEMINARI TEORICO CLINICI DI SUPERVISIONE CON IL DOTTOR ANTONELLO CORREALE ANNO 2021

15-05-2021 10:00 am - 02-10-2021 12:00 pm

L’Associazione di Studi Psicoanalitici organizza con il dott. Antonello Correale, anche per l’anno 2021, altri quattro seminari clinici di supervisione, strumento essenziale per la for- mazione in ambito psicoanalitico.
Il dott. Correale lavora privilegiando il funzionamento gruppale interattivo dei partecipanti per esplorare le questioni critiche che spesso gli psicoterapeuti si trovano ad affrontare oggi nella relazione con i pazienti, considerando i diversi contesti di lavoro, sia nel privato che nel pubblico.

A tale scopo egli orienta ed invita il gruppo a produrre del materiale clinico dando valore a quanto emerge dalla capacità dei partecipanti di porsi domande, di ascoltare i colleghi e tentare di orientarsi nella complessità delle patologie contemporanee che possono solleva- re dubbi nella teoria e nella tecnica...

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

- Soci, candidati ASP - euro 200,00 (codice sconto: socioasp305)
- Aggregati, ex allievi SPP a.a. 2017- 2019 - euro 244,00 (Iva compresa) (codice sconto: aggregatoex305)
- Professionisti esterni - euro 305,00 (Iva compresa)

Clicca qui sotto su "Dettagliper ulteriori informazioni prima di passare all'iscrizione.