Silvia Micali

...
via del carmine 1/A, Novara

CURRICULUM

• Laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Torino in “Psicologia clinica e di comunità”.
  • Borsa di studio per merito.
  • Iscrizione all’Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Lombardia.
  • Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Psicoanalitica presso la scuola di Psicoterapia Psicoanalitica – SPP – con sede a Milano in Via Pergolesi 27.
  • Partecipazione costante a convegni e corsi di formazione.
  • Autrice di diversi articoli.
  • Relatrice a convegni.
  • Socia onoraria ASP – Associazione Studi Psicoanalitici – sede Milano.

ESPERIENZE

• Supervisione gruppi assistenti domiciliari.
  • Supervisione gruppi madri asilo nido.
  • Consulente presso Istituti Comprensivi Scolastici.
  • Formatrice personale scolastico.
  • Attualmente lavoro come psicoterapeuta in ambito privato con adulti, adolescenti, bambini e coppie.
  • Sono inoltre consulente presso l’Istituto Comprensivo Achille Boroli di Novara in cui svolgo attività di “Sportello Psicologico” rivolta a docenti e genitori.
  • Collaboro in qualità di consulente con il Gruppo Ortopedici Associati (GOA).
  • Faccio parte di un gruppo di studio presso l’Istituto Ricerche di Gruppo di Lugano.
  • Faccio parte inoltre di un gruppo di studio sull’adolescenza presso l’ASP di Milano.
  • Referente gruppo di studio “Gruppo Psicoanalitico contenitori contenuti” presso l’ASP di Milano.
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.