Giuliana Mioli

...
Corso Italia 52
0285783510

Sono Psicologa e Psicoterapeuta, iscritta regolarmente all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia. Mi sono laureata nel 1987 presso l'Università di Padova e specializzata nel 1992 presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica a Milano. Da vent'anni sono socia dell'Associazione Studi Psicoanalitici e socia della International Federation of Psychoanalytic Societies. Ho iniziato a lavorare nei servizi consultoriali nel gennaio 1989, prima in un comune della provincia di Milano, poi nella città di Milano. Mi sono sempre occupata di famiglie e bambini sia nell'ambito della prevenzione, partecipando alla creazione e diffusione di gruppi rivolti ai neo genitori e ai loro bambini, sia nell'ambito della cura occupandomi della valutazione e presa in carico delle situazioni familiari segnalate dalla Autorità Giudiziaria. Accanto al lavoro per le famiglie ho da sempre svolto percorsi di terapia psicologica e psicoterapeutica.

ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.